L’Università di Zurigo punta su una gestione intelligente dei parcheggi con Digitalparking. Grazie a Parkingpay, i permessi di parcheggio per collaboratori, studenti e utenti esterni possono ora essere richiesti in formato digitale – in modo flessibile, efficiente e moderno.

Sfida

L’Università di Zurigo era alla ricerca di una soluzione moderna per gestire i propri parcheggi in diverse sedi. La gestione manuale fino ad allora adottata non era più attuale e comportava un elevato carico amministrativo. L’obiettivo era trovare una soluzione digitale che permettesse di gestire facilmente sia i contratti di locazione fissi sia i permessi giornalieri – per migliaia di utenti, dai collaboratori ai fornitori.

Soluzione

Con Parkingpay, l’Università di Zurigo sceglie una soluzione intelligente e flessibile offerta da Digitalparking. Tramite l’app Parkingpay è possibile richiedere i permessi di parcheggio in modo semplice e digitale – per un singolo giorno oppure per periodi più lunghi. Questo elimina la necessità di processi fisici allo sportello, riducendo notevolmente il carico amministrativo.

Un vantaggio fondamentale: il pagamento avviene direttamente e senza complicazioni tramite l’app – sia per i collaboratori, che per gli studenti e gli utenti esterni. La soluzione garantisce non solo trasparenza ed efficienza, ma anche un migliore utilizzo delle infrastrutture di parcheggio – in pieno spirito universitario digitale.



Desiderate saperne di più?

Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.

Trovate lo specialista di parcheggi della vostra regione.