In caso di domande sulle nostre applicazioni digitali, i nostri specialisti di software sono disponibili online per aiutarvi e consigliarvi. Su richiesta, possono anche collegarsi al vostro sistema tramite una connessione remota.

Il software è la chiave di volta di qualsiasi sistema avanzato ed esplorarne tutti i segreti non è cosa da tutti. Per questo attribuiamo ancora più valore ad applicazioni solide e accuratamente testate e a un’assistenza rapida per tutti coloro che le utilizzano. Indipendentemente dall’ubicazione della vostra sede in Svizzera, i nostri 12 informatici altamente qualificati sono pronti ad aiutarvi immediatamente per qualsiasi richiesta di supporto. Avete domande sulla configurazione del vostro sistema o sulla gestione degli utenti che dispongono di un parcheggio riservato? Non ricordate come inserire le modifiche tariffarie? Non perdete tempo: i nostri specialisti vi aiuteranno in modo semplice.

In caso di problemi più complessi, i nostri assistenti possono anche collegarsi direttamente al vostro sistema tramite una connessione remota e intervenire in prima persona. Ad esempio, per eseguire un aggiornamento del software sui vostri server virtuali. Questa operazione è ancora più facile se si utilizzano le nostre applicazioni cloud. Non dovete quindi preoccuparvi degli aggiornamenti: li eseguiamo noi in automatico.

La vostra scorta di tickets si sta’ esaurendo? Ordinatene qui.


Desiderate saperne di più?

Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.