La nostra tecnologia è solida, a bassa manutenzione e molto affidabile. Tuttavia, per qualsiasi evenienza, abbiamo messo a punto per voi alcuni pacchetti «senza pensieri», che vi garantiscono una sicurezza operativa ai massimi livelli.
La misura principale per evitare malfunzionamenti si chiama prevenzione. Grazie a una manutenzione e a una cura completa, è possibile garantire un funzionamento senza problemi e prolungare la vita utile del sistema. Potete sentirvi ancora più sicuri con uno dei nostri pacchetti di assistenza. La nostra hotline, che ha già risolto oralmente molti problemi in modo semplice e senza complicazioni, fa parte del pacchetto standard.
Tuttavia, è rassicurante sapere che siamo rappresentati da 8 centri di assistenza in tutta la Svizzera e che uno dei nostri 35 tecnici di assistenza ben addestrati, che parlano la vostra lingua e conoscono il vostro sistema, vi raggiungerà in un istante in caso di emergenza. A seconda del contratto di assistenza, per la risoluzione di un problema in loco pagate, ad esempio, solo i costi del materiale oppure non pagate nulla. È inoltre possibile usufruire di un servizio di picchetto 365 giorni l’anno, compresa la gestione prioritaria dei casi. Su richiesta, possiamo anche preparare per voi un’offerta di assistenza individuale, in modo da calcolare con precisione i costi di manutenzione.
Desiderate saperne di più?
Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.