Sostituire e smaltire i componenti difettosi è facile, ma non sostenibile. Utilizziamo apparecchiature sostitutive e a titolo di prestito per far fronte ai guasti fino al completamento della riparazione.

La priorità assoluta è sempre mitigare un malfunzionamento con la massima rapidità. Entro 24 ore dalla segnalazione di un guasto, riceverete il pezzo di ricambio corrispondente o un’apparecchiatura sostitutiva o a titolo di prestito che svolga la funzione del componente difettoso. Questo riduce al minimo i tempi di inattività e consente al nostro centro di riparazione di Schlieren di rimediare al guasto con la cura necessaria.

Assistervi in modo efficiente in caso di malfunzionamento costituisce per noi un obbligo partenariale. Anche per gli articoli fuori produzione manteniamo un servizio completo di riparazione e ricambi negli anni a venire. Dalla più piccola vite al componente più complesso, questa è la nostra promessa: ordinate oggi, consegniamo domani. Inoltre, garantiamo di riparare tutto ciò che può essere riparato con un impegno ragionevole, per il bene del vostro portafogli e dell’ambiente.


Desiderate saperne di più?

Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.