Tutto ciò che Digitalparking aveva da offrire nelle sedi di Horgen e Dietikon è stato accorpato in modo efficiente nella nuova sede di Schlieren da quest’estate.

Tutti pezzi di un unico puzzle sono ora riuniti a Schlieren, in Rütistrasse 13: produzione, magazzino, logistica, acquisti, vendite, servizio vendite interno, direzione di progetto e anche aree specifiche dello sviluppo e dei servizi interni nonché il settore centrale Prodotti e soluzioni, che in precedenza aveva sede a Dietikon.

Il fattore decisivo, tuttavia, sono state le condizioni di lavoro vantaggiose che siamo riusciti a creare a Schlieren per i circa 100 collaboratori svizzeri di lingua tedesca. Questo include non solo la posizione comoda da raggiungere, i parcheggi gratuiti e i buoni collegamenti con i trasporti pubblici, ma anche la qualità dei posti di lavoro stessi. Avendo la possibilità di decidere autonomamente l’intero design degli interni, spettava a noi creare le condizioni ottimali.

Abbiamo attribuito grande importanza ad ambienti di lavoro aperti, con una disposizione moderna dei locali e zone di incontro accoglienti. Un altro aspetto fondamentale è un sistema di ventilazione e di riscaldamento efficiente a livello energetico, che garantisce un clima interno piacevole e salutare. Naturalmente, anche la vicinanza a Zurigo e l’interessante offerta in termini di ristorazione, sport, natura e attività ricreative giocano a favore dei nostri collaboratori.

Insieme tutto è più facile, migliore e più efficiente

I canali di comunicazione brevi accelerano i processi interni e lo scambio intersettoriale libera sinergie. Ecco perché le nostre zone di incontro hanno nomi come Piazza e Forum. Desideriamo che il nostro know-how cresca continuamente e non rimanga chiuso in compartimenti stagni. Il Forum offre spazio per eventi rivolti a collaboratori e ospiti e funge anche da showroom. Nella nuova sede disponiamo finalmente di uno spazio di stoccaggio sufficiente, con infrastrutture logistiche moderne come ascensori, rampe e piattaforme elevatrici. Siamo convinti che Schlieren si rivelerà la base per un’ulteriore crescita e un punto di forza nel mercato dei collaboratori.

Notizie

Articolo successivo

Visualizzazione completa

Niente più code alla cassa: nuovo Ticket+

Per saperne di più