Parkingpay per aziende: i vostri parcheggi per collaboratori e locatari si gestiranno da soli senza bisogno di tessere, bollini autoadesivi, liste di controllo e soprattutto senza gestione dell’incasso.

Indipendentemente da come le imprese abbiano gestito in passato i loro parcheggi – oggi è possibile farlo in modo veloce, semplice, conveniente e intelligente. Per la gestione dei parcheggi aziendali, che siano onstreet oppure offstreet, non occorre più sprecare risorse del servizio del personale, che rilasci biglietti o schede di accesso (badge) e prenda le prenotazioni. Per questo infatti c’è un’app: Parkingpay.

I parcheggi vengono registrati nel sistema di gestione e, tramite l’app, resi accessibili agli autorizzati. Adesso potete decidere voi se offrire i vostri parcheggi dietro pagamento di importi forfettari o secondo il principio del pay-per-use. Se, ad esempio, i vostri collaboratori lavorano in parte in home office, assegnare parcheggi in modo fisso avrebbe poco senso. Con l’app Parkingpay si può prenotare con flessibilità, garantendo un migliore sfruttamento dei vostri parcheggi.

Flessibilizzate la vostra offerta di parcheggi sulla base delle effettive esigenze dei vostri collaboratori e locatari, che potranno così acquistare il pacchetto adatto e anche pagarlo con la modalità digitale che preferiscono: TWINT, carte di credito/debito, Postfinance Card, LSV/DirectDebit, pagamento anticipato; tutto è possibile con un’unica app e l’onere amministrativo sarà quasi nullo.

Il parcheggio si gestisce da solo.

Con Parkingpay la digitalizzazione è arrivata adesso anche nei parcheggi aziendali. Prenotazione, affitto, pagamento, tutto con una sola app. Una volta impostato, il sistema funziona da solo. La facilità di utilizzo e i prezzi flessibili rendono più soddisfatti i collaboratori, alleggeriscono il lavoro al servizio del personale e ottimizzano le entrate legate ai parcheggi.

Desiderate saperne di più?

Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.

Trovate lo specialista di parcheggi della vostra regione.