Parcheggio onstreet. È ora di liberarsi dei tagliandi di carta durante le operazioni di parcheggio. Questo è un bene per i clienti, ma ancor più per i gestori.
Al giorno d’oggi, il tragitto avanti e indietro per stampare il tagliando di parcheggio è inutile quanto il rifornimento di rotoli di carta e inchiostro nei parchimetri. Il lavoro di manutenzione principale nei parchimetri è in realtà solo uno: lo svuotamento. Tuttavia, anch’esso diverrà sempre più superfluo col passare del tempo.
Invece di sperare nella giusta scorta di monete nel portafogli, sempre più automobilisti si aspettano un metodo di pagamento digitale tramite app: questo è un bene, anche per i gestori. Il pagamento delle tasse di parcheggio avviene in modo affidabile da un unico luogo, per la gioia del reparto contabilità. Non sono necessari contratti elaborati con aziende di pagamento: è sufficiente un unico semplice contratto con Digitalparking.
Chi utilizza l’app paga in modo trasparente solo il tempo di parcheggio effettivamente utilizzato. Questo può essere verificato molto rapidamente en passant, attraverso la targa. È anche grazie a questa comprovata semplicità che i nostri parchimetri sono tra gli investimenti più convenienti, diffusi, a bassa manutenzione e, quindi, più sicuri in Svizzera.
Un sistema completo per la gestione dei parcheggi
Tutte le transazioni di parcheggio, sia in contanti che digitali, vengono registrate in tempo reale nel portale centrale del gestore e possono essere visualizzate immediatamente nelle app di controllo. È in questo flusso di lavoro continuo che risiede l’efficienza di una moderna gestione dei parcheggi, che considera sia gli utenti a breve termine che quelli che dispongono di un permesso di parcheggio.
Desiderate saperne di più?
Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.
Trovate lo specialista di parcheggi della vostra regione.