Parcheggio offstreet. Perché fare concessioni quando esistono soluzioni di parcheggio apprezzate e studiate appositamente per il mercato svizzero?
Un moderno parcheggio coperto è dotato di telecamere all’entrata e all’uscita in grado di leggere le targhe. Per chi ha registrato la propria targa in un’app di parcheggio comunemente utilizzata nel Paese, le barriere si aprono automaticamente. All’uscita, il tempo di parcheggio viene calcolato automaticamente e addebitato in base al metodo di pagamento, con precisione al minuto: una comodità di cui molti automobilisti non intendono più fare a meno.
Le nostre soluzioni semplificano la vita dei gestori. Consentono un controllo flessibile delle strutture di parcheggio per un’enorme varietà di utilizzi, dagli utenti a breve termine a quelli che dispongono di un parcheggio riservato a lungo termine. Le tasse riscosse automaticamente vengono accreditate da Digitalparking a cadenza mensile e documentate in tutti i dettagli. Addio alle onerose operazioni contabili.
Le nostre casse automatiche sono ovviamente ancora in grado di gestire monete e banconote. Ma il trend è chiaro: dematerializzazione, automazione e processi digitali snelli su tutti i canali. Questo è esattamente ciò che abbiamo sviluppato per una Svizzera in continua evoluzione.
Sistema di entrata e uscita multiopzione
La barriera si apre grazie al riconoscimento della targa tramite telecamera LPR, badge, biglietto o codice QR, sempre in pochi secondi per tutte le persone autorizzate. Le nostre soluzioni offstreet combinano tutte le opzioni desiderate in un sistema di gestione integrato in base alle esigenze, sia per gli utenti che dispongono di un permesso di parcheggio che per quelli a breve termine.
Desiderate saperne di più?
Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.
Trovate lo specialista di parcheggi della vostra regione.