L'area Suurstoffi a Rotkreuz della Zug Estates AG, con circa 1.900 posti auto distribuiti in diversi parcheggi coperti e scoperti, è uno dei siti più importanti della regione. Considerato un moderno polo di innovazione, l'area è un progetto faro a Rotkreuz ed è sinonimo di soluzioni tecnologiche orientate al futuro. Non da ultimo, svolge anche un ruolo pionieristico in Svizzera in materia di sostenibilità, come l'energia, le emissioni o i materiali.

Sfida

Nell’ambito della sostituzione del sistema di barriere esistente con il nuovissimo impianto TRX, il committente Zug Estates AG era particolarmente interessato a una soluzione sostenibile per la gestione degli inquilini. Un sistema flessibile di pool doveva soddisfare le complesse esigenze dei diversi inquilini e consentire al contempo un’ottimizzazione sostenibile del funzionamento.

Soluzione

Con il nuovo sistema di gestione TRX, le funzioni pool-in-pool per la gestione dei grandi locatari dell’area Suurstoffi sono state ampiamente automatizzate.

Il sistema consente un pooling flessibile e adattivo, che può essere configurato individualmente per le diverse categorie di utenti. Ciò garantisce una gestione ottimale delle aree di parcheggio e un elevato utilizzo dei posti auto disponibili.



Desiderate saperne di più?

Saremo lieti di consigliarvi personalmente e attendiamo quindi un vostro contatto.

Trovate lo specialista di parcheggi della vostra regione.

Progetto di riferimento

Progetto di riferimento successivo

Città di Martigny
Meno strada, più parcheggio

Per saperne di più