Per 14 anni, Monocard è stato il nome più rinomato nel mercato svizzero dei parcheggi. Ora, la TRX Line prende il suo posto... più moderna, più elegante, più completa.
Nel mondo del software e della tecnologia, 14 anni portano con sé grandi cambiamenti. Per la famiglia di sistemi Monocard, le innovazioni e i miglioramenti attuali sono così profondi che un nuovo nome era necessario: la TRX Line. Ciò che resta immutato è l’attenzione alle esigenze del mercato svizzero, ma con un tocco più moderno, elegante, completo e, naturalmente, retrocompatibile.
Il software e l’hardware sono standardizzati per permettere aggiornamenti automatici. Nella soluzione all-in-one, videocamera, scanner e citofono non sono semplici opzioni, ma elementi completamente integrati nel sistema. Il design compatto e moderno si fonda su componenti e pezzi di ricambio standardizzati, utilizzabili in modo universale. Queste innovazioni portano la sicurezza operativa e degli investimenti a un livello superiore. Allo stesso tempo, i clienti dei parcheggi apprezzeranno il grande touchscreen da 10.1″, che con la sua interfaccia multilingue garantisce un’esperienza d’uso chiara e intuitiva.