L’8 novembre 2022, al nostro primo evento in presenza post-coronavirus al Trafo Baden, con trasmissione in diretta al Royal Plaza di Montreux e all’Arena Cinemas di Lugano, abbiamo avuto il piacere di accogliere ancora una volta numerosi ospiti di persona e online.

Finalmente il nostro seminario annuale sui parcheggi si è svolto nuovamente in presenza. L’evento live al Trafo Baden è stato trasmesso in tempo reale e con traduzione simultanea in francese al Royal Plaza di Montreux e in italiano all’Arena Cinemas di Lugano, unendo così nello spirito tre parti del Paese ma senza lunghi viaggi.

L’argomento non poteva essere più attuale: «Caratteristiche interessanti delle soluzioni di e-commerce nei parcheggi». La digitalizzazione ha portato molti cambiamenti nella gestione dei parcheggi e naturalmente apre anche nuove potenzialità commerciali. Valeva la pena di discuterne. Gli argomenti centrali preparati e presentati con competenza sono stati i seguenti: «Pagamento digitale delle tariffe di parcheggio negli autosili, per tutte le esigenze» di Simon Petralli, Product Manager Cloud Systems – Digitalparking AG; «Due anni di esperienza pratica con i parcometri con inserimento del numero di targa» di Josef Vonarburg, viceresponsabile della sicurezza pubblica / responsabile del mercato – Città di Sursee; «Fattori chiave del successo delle applicazioni di pagamento digitale» di Marco Zaugg, CEO – RaiseNow Ltd.

Nella successiva tavola rotonda, moderata da Marcel Sonderegger, CSO di Digitalparking, gli esperti hanno trattato anche le domande del pubblico o della chat online.

Durante il networking-lunch a Baden, Montreux e Lugano, gli argomenti sono stati ulteriormente approfonditi in colloqui informali, dai quali emergeva chiaramente la gioia dei partecipanti per l’incontro in presenza.

Negli anni il seminario sui parcheggi si era sempre svolto in presenza. Poi un virus ci ha costretto a trovare una nuova forma, un evento solo online, come abbiamo sperimentato l’anno scorso. Quest’anno abbiamo unito i due formati. E l’anno prossimo? Chissà… vi stupiremo con nuovi modi di condividere con voi notizie tecniche e argomenti interessanti.

Non avete potuto partecipare né in presenza né virtualmente?

Inviateci un’e-mail con oggetto «Seminario sul parcheggio 2022», indicando il vostro nome, la vostra azienda e funzione a Rojda Kocabas, [email protected] e vi manderemo il link per lo streaming online.

Notizie

Articolo successivo

Visualizzazione completa

Evento clienti: Forum sui parcheggi 2023

Per saperne di più